News

|News
News 2019-02-04T10:26:44+00:00

Per vendere con successo in Cina è necessaria una comprensione completa ed approfondita dell’insieme unico di sfide strutturali, culturali e normative che tale mercato presenta.

marzo 2019

I gravi errori che i grandi marchi di lusso stanno commettendo nell’approcciare la Generazione Z in Cina

12 marzo 2019|

Entro il 2020, i Consumatori della Generazione Z (definiti anche Z-lennials), ovvero coloro che sono nati dal 1995 in poi, rappresenteranno il 40 per cento del totale dei consumatori, secondo alcune stime del settore. Per questo motivo i rivenditori devono instaurare un rapporto commerciale duraturo e proficuo con questa generazione. [...]

gennaio 2019

Guida al Cross Border Ecommerce in Cina

24 gennaio 2019|

Secondo iResearch, le importazioni cinesi di Cross Border E-commerce (CBEC), che si riferiscono all'acquisto di prodotti esteri online, dovrebbero passare da 0.9 trilioni di ¥ (136 miliardi di dollari americani) nel 2015 a ben 1.9 trilioni di ¥ (285 miliardi di dollari americani) nel 2018. L'aumento dei redditi disponibili, le [...]

Un altro modo per esportare in Cina

15 gennaio 2019|

Ogni produttore che voglia entrare nel mercato cinese conosce la nota dolente rappresentata dal regime di tassazione. Prima di inviare una bottiglia di vino in Cina, occorre pagare al governo il 48,2% di tasse (che include l'IVA, le tasse di vendita e le tariffe), a meno che il produttore non [...]

novembre 2018

Questo è l’anno del Cane

9 novembre 2018|

Festeggia l'Anno del Cane! Coloro che credono nell'astrologia, credono che le persone nate sotto il segno del cane siano sfortunate. Pertanto, è fondamentale mantenere la calma e rimanere rilassati nel corso di quest'anno. Nel 2018 i nuovi progetti e sviluppi industriali dovrebbero avere successo. Tuttavia, se le nuove iniziative sono [...]